Probabili Formazioni Milan Inter: il primo derby cinese della Madonnina

Da sempre il derby di Milano rappresenta la crema finale, il dessert perfetto dopo il pasto domenicale della giornata di campionato.

Stavolta però sarà il primo derby cinese, con una differenza sostanziale: la società rossonera si presenta senza aver comunicato chi saranno i futuri proprietari, mentre quella nerazzurra ha bene in mostra una dirigenza che, ancorché nuova, ha messo in mostra le stesse caratteristiche di quella che l’ha preceduta: improvvisazione e poca competenza calcistica.

Dal punto di vista meramente sportivo, l’Inter è un’incognita non avendo mai visto la squadra di Pioli in azione in campionato è difficile pronosticare con chi giocherà ed in che modo; d’altro canto il Milan sembra avere un po’ la pancia piena per i recenti risultati e potrebbe non avere quella fame necessaria per aggiudicarsi il derby.

Da una parte l’incertezza su chi schierare come prima punta (Milan), cosa che invece è certezza dall’altra (Inter); da una parte una difesa abbastanza da inventare viste le assenze (Milan) e dall’altra i molti dubbi a centrocampo (Inter) : gli ingredienti ci sono tutti per una partita appassionante dall’esito incerto.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Zapata, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Joao Mario, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic. All.: Pioli

local_offerevent_note novembre 19, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento