Probabili Formazioni Napoli – Besiktas

La tranquillità di Sarri nasconde forse una certa tensione. Comunque sia, il risultato della partita di Instabul sarà fondamentale per capire se il Napoli potrà passare agli ottavi (restano ancora due match, contro Dinamo Kiev e Benfica) di Champions. Il tecnico azzurro è sicuro della “personalità della squadra, che consentirà di fare il match e di imporre il gioco a degli avversari forti”. E più che “l’ambiente, è il gioco che ci deve impressionare”. Il Besiktas fino ad oggi non ha mai perso, sia in casa, sia in trasferta.

Per il campo: ancora assente l’infortunato Raul Albiol, Sarri dovrà fare delle scelte: in difesa ballottaggi tra Maksimovic e Chiriches da una parte, e Ghoulam e Strinic dall’altra; a centrocampo dubbi tra Allan e Zielinski e Diawara e Jorginho. In avanti invece solo certezze: Callejon e Mertens, mentre Gabbiadini entrerà sin da subito, ai danni di Insigne.

Probabile formazione Napoli: (4-3-3) Reina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri.

Probabile formazione Besiktas: (4-2-3-1) Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Gonul; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslam, Adriano; Aboubakar. All. Gunes.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento