Probabili Formazioni Siviglia – Juventus: i bianconeri devono vincere per passare il turno

Questa sera a Siviglia si decide la testa del girone e sarà la partita dei rientri. Oltre a Buffon, che a Pescara aveva lasciato il posto a Neto, ci saranno anche Chiellini, Marchisio e Dani Alves. I primi due saranno impiegati sin dal primo minuto, mentre il brasiliano tornerà ad occupare la fascia destra.

Il recupero di Chiellini è fondamentale ed Allegri appositamente lo ha risparmiato negli ultimi match per non andare in contro a fastidi muscolari o affaticamenti.

A centrocampo, la costruzione dell’azione passerà per i piedi di Marchisio e l’appoggio di Sami Khedira, che ha brillato contro il Pescara.

Non saranno della partita Benatia (trauma al ginocchio destro), Higuain (forte trauma contusivo alla coscia sinistra) e Pjaka.

Il reparto offensivo bianconero si affiderà a Mandzukic e Cuadrado (mentre sarà a disposizione il millenial Kean!).

In casa degli andalusi, i dubbi riguardano la posizione davanti alla difesa: Samir Nasri – regista arretrato affiancato da N’Zonzi – o Vincent Iborra? O ancora, Matias Kranevitter?

Ecco le probabili formazioni:
Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Mercado, Rami, Pareja, Escudero; Iborra, N’Zonzi; Mariano, Nasri, Vitolo; Vietto. All.: Sampaoli.
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra; Cuadrado, Mandzukic. All.: Allegri.

Lascia un commento