Pronostici vincenti scommesse oggi Europa League: le partite di Inter, Sassuolo e Roma

Serata di Europa League con 4 squadre Italiane in gara, vediamo cosa le attende: innanzitutto spicca il doppio confronto contro 2 formazioni Austriache entrambe di Vienna, la Roma affronta in casa l’Austria Vienna, sperando di celebrare oltre alla presenza n.100 di Totti in Europa anche il gol n.100 dello stesso giocatore con l’allenatore Spalletti (ne mancherebbe uno solo) ma bisognerà fare attenzione perché l’Austria Vienna attualmente al 4° posto in classifica nella Bundesliga Austriaca insieme al Rapid Vienna non viene certo a Roma in vacanza.

Dal canto proprio il Sassuolo si reca invece a far visita al Rapid Vienna e dovrebbe schierare il tridente composto da Matri, Politano e Defrel in attacco.

Le altre due gare sono forse le più delicate, con l’Inter che ha un solo risultato, la vittoria nel match col Southampton, se vuole cercare di soffocare le polemiche interne, contro una squadra definita da tutti come la più pericolosa del girone, e non sarà facile; c’è poi la Fiorentina che gioca a Liberec contro lo Slovan, formazione ceca che viaggia in zona retrocessione nel suo campionato e che nel precedente turno ha perso in casa col PAOK di Salonicco.

Paulo Sousa ha annunciato che giocherà metà squadra rispetto agli undici scesi in campo contro l’Atalanta alla ricerca di una vittoria che farebbe dimenticare per qualche giorno le tristezze del campionato.

Si tratta dunque di partite tutte delicate, d’altronde siamo arrivati al giro di boa ed è importante confermarsi anche per mantenere alta l’autostima e le certezze raggiunte, abbiamo visto come basti poco perderle entrambe dopo aver vinto 2 gare su 3 bucando la terza (Napoli) e rimettendo tutto in discussione.

Stasera insomma non bisogna proprio pensare al campionato ma concentrarsi sull’Europa League, altrimenti a cosa serve fare tanti sforzi nella stagione calcistica se poi si trascura la competizione Europea?

local_offerevent_note ottobre 20, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento