Pronostici champions league

Pronostici partite e scommesse del mercoledì Champion’s League: consigli e dritte vincenti

Oggi, mercoledì 19 ottobre, si giocherà la seconda tornata del terzo turno del girone preliminare di Champion’s League. Dopo le dritte vincenti di ieri (le abbiamo azzeccate tutte), ecco cosa ci riserva oggi il torneo calcistico tra club più importante al mondo.

I pronostici delle partite di oggi in Champion’s League

  • Paris S.G. vs Basilea.

    Padroni di casa nettamente favoriti, si prevede larga goleada, quindi si opta per Over 2,5.

  • Arsenal vs. Ludogrets.

    Partita fotocopia dell’altra del gruppo A, inglesi nettamente più forti, pronostico analogo Over 2,5.

  • Napoli vs. Besiktas.

    Occasione più unica che rara per il Napoli di ipotecare seriamente il passaggio del turno vincendo questa partita, quindi fiducia ai partenopei.

  • Dynamo Kiev vs. Benfica.

    Partita molto incerta, sostanziale equilibrio con leggero favore di pronostico per la formazione russa, consiglio orientato sulla doppia chance 1x.

  • Barcellona vs. Manchester City.

    Incrocio di cartello di questa giornata, Barcellona schiacciasassi favorito sulla squadra inglese anche se i colpi di scena potrebbero non mancare, si prevede una partita ricca di spettacolo, per cui ci si orienta verso Goal Sì.

  • Celtic vs. Borussia Monchengladbach.

    I due fanalini di coda del girone C si affrontano in uno scontro diretto, difese molto allegre per entrambe le compagini, partita con goal per cui Over 2,5 molto probabile.

  • FK Rostov vs. Atletico Madrid.

    Difesa fortissima per gli spagnoli ospiti della squadra del Rostov, che non sembra in grado di impensierire più di tanto i giocatori madrileni, un bel Goal No per questo match.

  • Bayern Monaco vs. PSV Eindhoven.

    Tedeschi del Bayern con l’unico obiettivo di vincere, esito molto scontato con quota bassa per il segno 1, leggermente più alta la quota per l‘Over 2,5 altamente probabile.

Continuate a seguire i nostri pronostici, non ve ne pentirete. A domani con quelli di Europa League!

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento