Qualificazioni Mondiali 2018: Inghilterra e Germania vincono facile

I risultati della giornata di qualificazione dell’11 novembre hanno mostrato una Francia che con enormi difficoltà è riuscita a ribaltare l’iniziale vantaggio della Svezia ed a vincere, un’Inghilterra che ha massimizzato ogni sua giocata vincendo 3-0 una gara non così facile come sembrerebbe dal punteggio finale.

Facile la vittoria dell’Irlanda de Nord sull’Azerbaijan così come della Danimarca sul Kazakistan, più combattuta quella della Repubblica Ceca sulla Norvegia così come della Slovacchia sulla Lituania. Importante il 3-0 rifilato a domicilio dalla Polonia alla Romania, mentre la partita della Germania a San Marino si è svolta come da previsioni: 8-0 il finale.

Se vogliamo sorprendente la vittoria dell’Armenia per 3-2 sul Montenegro con Jovetic autore di una prestazione certo non brillante, mentre per la Slovenia di Ilicic è stata quasi un’impresa riuscire ad avere la meglio della coriacea Malta per 1-0, prova che anche a livello di nazionali minori se non c’è l’impegno giusto si rischiano figuracce.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento