Qualificazioni Russia 2018: Probabili Formazioni Inghilterra – Scozia

Nel tempio del calcio inglese questa sera grande sfida tra Inghilterra e Scozia. Sarà la prima volta per le due nazionali sul nuovo manto di Wembley, mentre i precedenti tra le due squadre sono addirittura 112.

Se come per ogni derby è difficile parlare di favoriti, è altrettanto vero che la nazionale dei tre leoni, allenata ad interim da Southgate è in testa al girone F con 7 punti ed una vittoria le consentirebbe di consolidare il primo posto. I Dark Blues invece sono fermi a quota 4 e il ct Gordon Strachan è a rischio esonero, dopo le prove poco convincenti nelle ultime due gare.

Il ct inglese, che in caso di vittoria questa sera, potrebbe essere confermato alla guida della nazionale schiererà un 4-2-3-1 con Hart tra i pali, Walker, Cahill, Stones e Bertrand in difesa, Henderson e Dier che giocheranno dietro a Walcott, Rooney e Lallana; unica punta Sturridge.

Strachan invece partirà con un 4-5-1 con Marshall in porta, Kingsely, Hanley, Martin e Paterson in difesa; Ritchie, D. Fletcher, McArthur, Bannan e Snodgrass a centrocampo e Steven Fletcher in attacco.

Le probabili formazioni di Inghilterra-Scozia:

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Walker, Bertrand, Cahill, Stones; Henderson, Dier; Walcott, Rooney, Lallana; Sturridge.

Scozia (4-5-1): Marshall; Kingsley, Hanley, Martin, Paterson; D.Fletcher, McArthur, Bannan, Snodgrass, Ritchie; S.Fletcher.

local_offerevent_note novembre 11, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento