Quinta giornata di serie A: Quote e probabili formazioni

La quinta giornata di Serie A si è aperta ieri con l’anticipo tra Bologna ed Inter conclusasi 1 a 1. Mercoledì 20 settembre la giornata si completa con le restanti partite: Benevento-Roma, Atalanta-Crotone, Cagliari-Sassuolo, Genoa-Chievo, Juventus-Fiorentina, Lazio-Napoli, Milan-Spal, Udinese-Torino e Verona-Sampdoria, tutte le squadre scenderanno in campo alle 20.45.

Tra i match in programma più interessanti sicuramente quello della Juventus che ospiterà la Fiorentina all’Allianz Stadium. Bianconeri che in porta dovrebbero dare spazio al portiere polacco Szczesny con davanti una difesa a quattro composta da Asamoah, Benatia, Barzagli e Sturaro. Centrocampo che dovrebbe vedere l’impiego del neo acquisto Bentancur al fianco di Matuidi, a supporto di Bernardeschi, Dybala e Mandzukic più avanzati e dietro all’unica vera punta Higuain.

Dal canto loro i toscani dovrebbero schierarsi con Sportiello tra i pali, difesa composta da Biraghi, Astori, Pezzella e Bruno Gaspar. Centrocampo che vedrà l’impiego di Veretout, Badelj, Benassi, Thereau e Chiesa a supporto di Simeone.

La Lazio impegnata col Napoli schiera in porta Strakosha, in difesa Bastos, De Vrij e Radu, in linea mediana Parolo, Lucas Leiva, Basta, Milinkovic e Lulic e Luis Alberto dietro alla punta Immobile. Gli uomini di Sarri rispondono con Reina in porta, difesa composta da Ghoulam, Koulibaly, Albiol e Hysaj, a centrocampo Allan, Hamsik e Jorginho ed in attacco il trio Callejon, Mertens ed Insigne.

Per quanto riguarda le quote dei due match clou di questa giornata, l’1 dei bianconeri è dato a 1,38 , il pareggio a 4,70 mentre il due dei toscani a quota 8,50. Per l’altro match Lazio-Napoli l’uno dei biancocelesti è fermo a quota 3,40, il pareggio è a 3,70 mentre il due del Napoli viene dato a 2,05.

Lascia un commento