Risultati Premier League 12° giornata: City vince, Ranieri sconfitto

Manchester United – Arsenal 1-1: all’Old Trafford di Londra, Mata arriva vicino alla porta in più occasioni, ma solo al 69′ trova il gol. Allo scadere è Giroud a pareggiare per l’Arsenal.

Crystal Palace – Manchester City 1 – 2: partita difficile per i Citizens, risolta da una doppietta di Touré. Vantaggio dopo 39′, pareggio dei padroni di casa al 66′ con Wickham, e secondo gol del centrocampista ivoriano (83′).

Everton-Swansea 1-1: Sigurdsson segna per lo Swansea al 41′ e un errore difensivo della squadra ospite consente a Coleman di pareggiare allo scadere.

Southampton-Liverpool 0-0: Il Liverpool crea molte occasioni ma non riesce a concretizzare e viene raggiunta in classifica dal City.

Stoke City-Bournemouth 0-1: decide un gol di Ake al 20′. All’inizio del secondo tempo Krkic sbaglia un rigore.

Sunderland-Hull City 3-0: vantaggio dei padroni di casa dopo 34′ con Defoe, doppietta di Anichebe, all’inizio del secondo tempo e all’84’.

Watford-Leicester City 2-1: sconfitta in trasferta per Ranieri. Il Watford segna due gol nei primi 10′ (Capoue e Pereyra). Mahrez accorcia al 15′, ma poi non succede più nulla.

Tottenham-West Ham 3-2: vantaggio degli Hammers al 24′ con Antonio, gli Spurs rispondono con Wimmers al 51′. Di nuovo il West Ham (68′, rigore di Lanzini), ma all’88’ una doppietta di Harry Kane nel giro di due minuti ribalta il risultato.

Lascia un commento