Risultato Sunderland – Chelsea 0-1: per Conte 10 vittorie di seguito

Successo di misura del Chelsea sul Sunderland, ultimo in classifica. Ma questi tre punti, grazie alla sconfitta dell’Arsenal contro l’Everton (risultato finale 2-1) valgono doppio per la squadra di Conte, che ha vinto le ultime 10 partite ed ora si trova con sei punti di vantaggio su Arsenal e Liverpool.

Allo Stadium of Light, i Blues si impongono sul campo, anche se non riescono a segnare più di un gol. Con Hazard infortunato, Conte inserisce al suo posto Willian. Ed è proprio da un’azione che vede protagonista quest’ultimo assieme a Fabregas, che nasce l’azione dell’unica rete del Chelsea. Triangolo perfetto e piatto destro dello spagnolo : è il 40′ del primo tempo.

Successivamente, prima e dopo l’intervallo, Conte ha la possibilità di mettere al sicuro il risultato, ma per ben due volte (di cui un calcio piazzato) la palla tirata da Willian si infrange sulla traversa. Poi un tiro di Costa finisce tra le braccia di Pickford.

Due sole possibilità per i Black Cats di pareggiare. La prima al 47’, quando Januzaj si fa interecettare il tiro da Courtois. La seconda al 92′, quando su tentativo di Van Aanholt il portiere belga compie un miracolo.

local_offerevent_note Dic 15, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento