Seria A: Probabili Formazioni Napoli – Inter

Finisce la quarta giornata di Coppa Italia e subito inizia un lungo weekend di serie A, con partite da venerdì a lunedì.

Si inizia con l’Inter al San Paolo.

Mentre c’è chi parla di portare a Napoli Leandrinho (giocatore classe 1998 del Ponte Petra, Brasile), Sarri si concentra sulle prossime importantissime quattro sfide di campionato e quella di Champions in Portogallo.

Gli azzurri scenderanno in campo con l’ex Bologna Diawara al posto di Jorginho e il polacco Zielinski che sostituirà Allan.. Sulle fasce, Maggio giocherà al posto di Hysaj, e Ghoulam sarà titolare al posto di Strinic. Milik è ancora infortunato. In attacco senza Mertens squalificato, ci sarà il tridente Callejon, Gabbiadini e Insigne.

Nell’Inter, Pioli non avrà di certo dubbi su D’Ambrosio, il migliore del reparto difensivo. Il tecnico poi dovrebbe lasciare spazio a Ranocchia, ai danni di Murillo, mentre Banega dovrebbe avere la meglio su Joao Mario e affiancare cosi Brozovic e Kondogbia. In attacco Candreva e Perisic faranno compagnia a Icardi, capocannoniere del campionato con 12 reti assieme al giallorosso Dzeko.

Le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Banega, Brozovic, Kondogbia; Candreva, Perisic, Icardi. All. Pioli.

local_offerevent_note dicembre 2, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento