Seria A: Probabili formazioni Sampdoria – Lazio

La Lazio sabato sera va a Marassi per affrontare la squadra di Giampaolo. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, la Sampdoria ha avuto la meglio per 2-1.

Tra i blucerchiati, che scenderanno in campo con il modulo 4-3-1-2, in porta ci sarà ancora Puggioni. Probabilmente arriverà la conferma per Bruno Fernandes, che giocherà dietro la collaudatissima coppia Quagliarella – Muriel. Saranno assenti Sala, Viviano e Carbonero, ma nessuno squalificato. Il mister potrà dunque schierare i suoi migliori uomini.

Per i biancocelesti- modulo 4-3-3, Keita ha partecipato agli allenamenti con i compagni e quindi potrebbe giocare. In difesa torna De Vrij. Inzaghi non avrà invece a disposizione Cataldi, fuori per squalifica dopo l’espulsione nel Derby di domenica scorsa contro la Roma. Se non recupera in tempo per sabato sera, il serbo Milinkovic-Savic potrebbe essere rimpiazzato a centrocampo da un compagno tra i tre Lombardi, Kishna e Luis Alberto.

Le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni, Pereira, Silvestre, Skrinian, Regini, Barreto, Torreira, Praet, Fernandes, Quagliarella, Muriel.

Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, Wallace, De Vrij, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento