Serie A, 14a giornata: Tra gli anticipi c’è Cagliari-Inter

scommesse calcio: i trucchi per vincerle

Il campionato italiano di serie A giunge alla 14a giornata di campionato, sabato 25 novembre in programma ci sono i seguenti anticipi: Bologna-Sampdoria, Chievo-Spal, Sassuolo-Verona e Cagliari-Inter.

Domenica 26 novembre la giornata continua con: Genoa-Roma, Milan-Torino, Udinese-Napoli, Lazio-Fiorentina e Juventus-Crotone, per poi chiudersi lunedì 27 novembre con il posticipo tra Atalanta-Benevento. I bianconeri domenica ospiteranno il Crotone senza probabilmente la presenza di Chiellini, fermo per un problema muscolare, e Bernardeschi che non figura nella lista dei convocati per fastidi muscolari. Della partita sembra non sarà nemmeno Cuadrado, per lui un’infiammazione agli adduttori della gamba destra. Allegri dovrebbe schierare in attacco la coppia Dybala-Mandzukic e il neo acquisto Howedes in difesa.

Nel Crotone sembrano recuperati Simic e Stoian, a centrocampo dubbio Rohden-Nalini, mentre in attacco Trotta dovrebbe lasciare spazio a Tonev. Il Cagliari, invece, ospita l’Inter di Spalletti per una formazione che può contare sulla presenza di Joao Pedro riproposto alle spalle della punta Pavoletti. Ionita dovrebbe partire titolare insieme al riconfermato Rafael in porta. Tra i nerazzurri potrebbe essere la volta di Santon preferito a Nagatomo in difesa, a centrocampo Gagliardini diffidato è in ballottaggio con Brozovic o Joao Mario.

Per la schedina della giornata da non sottovalutare la quota del pareggio tra Bologna e Sampdoria ferma a 3,25, il successo del Chievo contro la Spal a 1,83 e il successo interno del Milan contro il Torino quotato ad 1,75.

Lascia un commento