Serie A: 4a giornata di campionato, quote e probabili formazioni

La quarta giornata di campionato si apre con ben tre anticipi sabato 16 settembre. A scendere in campo alle 15.00 sarà il Crotone che in casa ospita l’Inter. Si prosegue con Fiorentina-Bologna alle ore 18.00 e stasera alle 20.45 sarà il turno della Roma che ospita il Verona.

Domenica 17 settembre la prima squadra a scendere il campo sarà la Juventus che fuori casa sfiderà il Sassuolo alle ore 12.30. Per le ore 15 le altre partite, nell’ordine: Milan-Udinese, Napoli-Benevento, Spal-Cagliari, Torino-Sampdoria. Alle ore 18 scende in campo il Chievo che sfida l’Atalanta e la giornata si chiude con il posticipo Genoa-Lazio previsto per le 20.45.

L‘Inter che si opporrà al Crotone dovrebbe schierarsi con Handanovic in porta, difesa a quattro composta da Dalbert, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio, a centrocampo Borja Valero e Gagliardini davanti alla difesa mentre più in avanti il trio composto da Perisic, Joao Mario e Candreva, in attacco l’unica punta Icardi.

Il Crotone si schiera con Cordaz in porta, difesa a quattro con Pavlovic, Ceccherini, Ajeti e Sampirisi. A centrocampo Stoian, Mandragora, Barberis e Rhoden mentre in attacco la coppia Budimir-Tumminello.

Vediamo la formazione della Juventus che domani al Mapei Stadium affronterà il Sassuolo. Buffon tra i pali, difesa a quattro con Asamoah, Chiellini, Rugani e Lichsteiner. Centrocampo composto da Pjanic, Matuidi, Bernardeschi e Cuadrado, in attacco Mandzukic dovrebbe affiancare Higuain. Il Sassuolo schiera Consigli in porta, Cannavaro, Acerbi e Letschert in difesa, a centrocampo Peluso, Duncan, Magnanelli, Sensi e Pollirola, mentre davanti la coppia composta da Ragusa e Falcinelli.

Per quanto riguarda le quote l’1 del Sassuolo è a 16,00 mentre i bookmakers danno il pareggio a 7,00 ed il due dei bianconeri fermo a 1,45. Per la partita che si disputerà questo pomeriggio la vittoria del Crotone quota a 8,00 mentre il pareggio è a 4,70. La vittoria degli uomini di Spalletti è data a 1,40.

Lascia un commento