Serie A: 7a giornata di campionato, formazioni e quote

Il campionato di serie A è giunto alla settima giornata che si aprirà domani con due anticipi interessanti: Udinese-Sampdoria, calcio d’inizio ore 16 e Genoa-Bologna a seguire, h 18.45.

Domenica 1 ottobre scendono in campo le big: il Napoli ospita in casa il Cagliari, la Juventus sarà di scena a Bergamo sul campo dell’Atalanta ed il Milan in casa sfida la Roma, mentre l’Inter giocherà a Benevento. Le altre partite in programma sono: Chievo-Fiorentina, Lazio-Sassuolo, Spal-Crotone e Torino-Verona. Il Napoli primo in classifica dovrebbe proporre la solita formazione titolare con Reina tra i pali, difesa composta da Albiol, Hysaj, Koulibaly e Ghoulam, a centrocampo Allan, Jorginho ed Hamsik mentre in avanti il trio delle meraviglie Callejon, Insigne e Mertens. Il Cagliari risponde con Cragno in porta, difesa con Capuano, Romagna, Andreolli e Faragò, a centrocampo Cigarini, Barella, Ionita e Joao Pedro a sostegno di Sau e Giannetti.

L’altra capolista sarà ospite dell’Atalanta che dovrebbe schierarsi col modulo 3-4-3, composto da Berisha in porta, in difesa Masiello, Caldara e Palomino, a centrocampo Spinazzola, Freuler, De Roon e Hateboer, mentre in attacco Kurtic, Gomez e Petagna. La Juventus, reduce dal successo in Champions contro l’Olympiacos, risponde con Buffon tra i pali, difesa composta da Alex Sandro, Chiellini, Rugani e Lichsteiner. A centrocampo Matuidi con Betancur che dovrebbe sostituire l’infortunato Pjanic, mentre Cuadrado, Dybala e Douglas Costa più avanzati a sostegno di Higuain.

Capitolo quote: al momento l’1 del Napoli contro i sardi è dato a 1,12, la X finale a 9,25 mentre il successo del Cagliari a ben 20,00. Per le scommesse del posticipo, la vittoria dell’Atalanta contro la Juventus viene valutata a 5,00, il pareggio a 3,60 mentre il successo dei bianconeri a 1,75, vedi altre quote.

Lascia un commento