Serie A: Anticipi, formazioni e quote della 3a giornata di campionato

La terza giornata di campionato della stagione 2017/18 si apre con due anticipi: Juventus – Chievo alle 18.00 e Sampdoria – Roma alle 20.45. La squadra di Allegri dovrebbe schierarsi contro i clivensi con il modulo 4-2-3-1, in porta quasi certamente Buffon, qualche novità in difesa con il ritorno di Lichsteiner dal primo minuto e la presenza di Barzagli, Rugani ed Alex Sandro.

A centrocampo si prevede in posizione di regista l’impiego di Pjanic a sostegno di Khedira con Cuadrado, Dybala e Mandzukic poco dietro l’unica punta avanzata Higuain. Gli uomini di Maran rispondono con il 4-3-1-2 con in porta Sorrentino, difesa a quattro composta da Cacciatore, Dainelli, Gamberini e Gobbi, a centrocampo Castro, Radovanovic ed Hetemaj, Birsa dietro le due punte Pucciarelli ed Inglese.

I bookmakers quotano l’1 della Juventus a 1,17 mentre interessante appare la quota del pareggio dato a 7,00, infine il 2 dei clivensi è a quota 19,00. Gli anticipi della terza giornata si completano con Sampdoria-Roma che si giocherà alle 20.45. La squadra di Giampaolo reduce dal successo esterno di Firenze dovrebbe proporsi con il consueto 4-3-1-2 con Puggioni in porta, difesa a quattro formata da Sala, Silvestri e Regini, Strinic, a centrocampo Barreto, Torreira e Praet, trequartista Ramirez ed in attacco la coppia Quagliarella Caprari.

La Roma, che deve riscattare la sconfitta rimediata con l’Inter, si oppone con il 4-3-3, in porta Alisson, difesa a quattro composta da Juan Jesus, Manolas, Fazio e Kolarov, a centrocampo Naingollan, De Rossi e Strootman, ed in attacco il neo acquisto Schick con Dzeko e Perotti. Interessante la proposta dell’1 quotato dai bookmakers a 4,00, la X è a 3,80 mentre la vittoria della squadra capitolina è ferma a quota 1,85 (vedi quote).

Lascia un commento