Serie A: probabili formazioni Chievo-Genoa

Il primo posticipo di oggi vede in campo Chievo e Genoa, due squadre che vengono da prestazioni convincenti che però hanno dato risultati diversi, il Genoa ha stravinto contro la Juventus in casa mentre il Chievo è andato ko a Torino contro i granata di Mihajlovic.

La squadra di Maran ha l’età media più altra della Serie A e, anche se questo non spaventa gli scaligeri, che cercheranno di affrontare gli avversari che invece sono famosi per l’intensità agonistica che mettono in campo, figlia dell’importazione di Juric ma certamente anche della bassa età media dei grifoni.

La partita che si attende dura, dato che entrambe le squadre si basano su pressing e ritmi alti. Juric ha ancora dei dubbi essendo incerto se inserire all’inizio Lazovic od Edenilson, di sicuro ci sarà invece il rientro di Veloso.

Per quanto riguarda il Chievo invece potrebbe partire dall’inizio Inglese, mattatore in Coppa Italia, invece di De Guzman, il quale potrebbe invece subentrare a partita iniziata.

Probabili formazioni:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Pellissier. All.: Maran

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. All.: Juric.

local_offerevent_note dicembre 5, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento