Serie A, il Milan batte la Lazio di Inzaghi

milan-lazio-finita-2-0-per-i-rossoneri

Ieri 20 settembre 2016 si è giocato l’anticipo della quinta giornata di Serie A. In campo sono scese le due formazioni di Milan e Lazio. Durante il primo turno infrasettimanale di questo campionato 2016-2017 il Milan ha battuto la Lazio con uno schiacciante 2-0 che da sicuramente fiducia alla formazione allenata da Montella.

I marcatori dell’anticipo della quinta giornata di Serie A nella gara tra Milan e Lazio sono stati al 37 del primo tempo Carlos Bacca e al 29 del secondo tempo Niang su rigore. Ovviamente non ha deluso del tutto la Lazio che è stata in partita per tutti i 90 minuti ma alla fine la squadra di Montella ha avuto la meglio.

Questa sera scenderanno in campo tutte le altre formazioni per disputare la quinta giornata di Serie A e tra le gare più in vista c’è quella tra Genoa e Napoli dove si pronosticano molti gol. Ma ovviamente c’è anche tantissima attesa per la Juventus che giocherà contro il Cagliari. Agli uomini di Max Allegri servirà di sicuro una vittoria per restare a contatto con il Napoli che al momento è la capolista del torneo.

Lascia un commento