Serie A: probabili formazioni Cagliari – Napoli

Il lunch match di domenica vede il Napoli in trasferta a Cagliari.

Partita non semplice per i partenopei che non devono farsi superare da Lazio e Atalanta, impegnate rispettivamente con la Samp e l’Udinese, nè tantomeno far allontanare ulteriormente le prime tre in classifica. Anzi in caso di vittoria la squadra di Sarri potrebbe beneficiare del derby capitolino, previsto in posticipo lunedi, per rosicchiare un po’ di punti.

Tra i sardi, oltre allo squalificato Di Gennaro, Rastelli dovrà fare a meno anche di Murru, Joao Pedro, Ionita, Bittante e Farias. Il ct potrebbe proporre il modulo 4-3-1-2 con Storari tra i pali e una linea difensiva composta da Isla, Ceppitelli, Alves e Pisacane. A centrocampo Dessena, Tachtsidis e Padoin, mentre in attacco Barella gicoherà dietro la coppia Sau – Borriello.

Indisponibili tra gli azzurri solamente Milik e Tonelli. Sarri potrà quindi fare affidamento sulle solite certezze : Albiol e Koulibaly tra i difensori, Hamsik a centrocampo e il tridente d’attacco Callejon, Gabbiadini e Insigne.

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, Ceppitelli, Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Barella; Sau, Borriello. All.: Rastelli

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri

local_offerevent_note dicembre 10, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento