Serie A: Probabili formazioni Crotone – Pescara

Partita importante all’Ezio Scida il primo anticipo pomeridiano del sabato, col Pescara che torna ad affrontare i calabresi; se una delle due squadre riuscisse a vincere sarebbe un ottimo viatico per la rincorsa alla salvezza.

Il Crotone ha battuto il Pescara l’anno scorso in Serie B per 4-2 e dunque si propone di ripetere l’impresa, mentre l’ultima vittoria del Pescara risale al 2014 quando gli abruzzesi si imposero per 4-1.

La formazione di Nicola è conscia di avere parecchie assenze (Tonev, Nalini, Mesbah, Claiton, Rosi e Crisetig), mentre anche nel Pescara mancheranno Bahebeck, Mitrita, Campagnaro e Coda.

Dovrebbe essere una gara dove si cercherà di buttare il cuore oltre l’ostacolo, soprattutto da parte dei padroni di casa, cercando però di stare attenti perché un’eventuale sconfitta metterebbe davvero in crisi i calabresi allontanandoli di 5 punti dagli adriatici e con in più lo svantaggio nello scontro diretto il cui ritorno avverrà in trasferta.

Probabili formazioni

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis, Stoian; Trotta, Falcinelli. All.: Nicola

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi; Verre, Memushaj, Brugman; Pepe, Benali; Caprari. All: Oddo

local_offerevent_note dicembre 10, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento