Serie A: probabili formazioni Fiorentina – Napoli

Napoli alla ricerca della quinta vittoria di seguito, se contiamo anche le gare europee, e qualora la partita di Firenze dovesse sorridere ai partenopei, sarebbe un buon modo di concludere il 2016. Gli azzurri saranno spinti anche dalla sconfitta della Lazio, che nell’anticipo di ieri ha perso 3-0 contro l’Inter. Opportunità unica per gli uomini di Maurizio Sarri di consolidare il terzo posto in classifica.

La Fiorentina, dal canto suo, si trova in un momento non facile, a causa della poca fiducia e del poco entusiasmo che si respirano in quel di Firenze, anche se ovviamente le individualità ci sono, e non sono da poco.

Fino ad oggi i viola sono imbattuti in casa e hanno la miglior difesa casalinga del campionato, solo 4 gol incassati (la Juventus, prima in classifica, ne ha presi 6 tra le mura amiche.

Sousa dovrà fare a meno di Borja Valero, mentre Sarri dovrebbe far tornare in campo Diawara ed Allan.

Proabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

local_offerevent_note Dicembre 22, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento