Serie A: probabili formazioni Fiorentina – Napoli

Una partita delicata quella tra la Fiorentina ed il Napoli che vede i viola alle prese coi problemi suscitati da due sconfitte consecutive che hanno ancora una volta fatto aumentare i dubbi anche della tifoseria verso Paulo Sousa.

Ancora in dubbio Borca Valero che servirebbe davvero al centrocampo dei viola per cercare di contrastare quello partenopeo.

Dall’altra parte sussiste l’incertezza sull’impiego di Gabbiadini per Sarri che si gode l’esplosione di Mertens e spera nella collaudata capacità offensiva della sua squadra per sbancare il Franchi.

Essendo un posticipo che si giocherà di giovedì le squadre sapranno il risultato delle dirette competitrici in classifica e la cosa potrebbe essere importante; un pareggio tra Inter e Lazio ad esempio potrebbe levare un po’ di sprint alla voglia di rincorsa degli azzurri di Sarri, mentre per la Fiorentina ci sono poche alternative: un’altra sconfitta e si dice sia pronto il sostituto di Paulo Sousa: Stramaccioni.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All.: Sousa

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

Lascia un commento