Serie A: probabili formazioni Fiorentina – Sassuolo

Uno dei posticipi di lunedì Fiorentina Sassuolo mette ancora una volta di fronte Sousa e Di Francesco, due allenatori dalla visione di gioco abbastanza simile, per un confronto che potrebbe riservare delle sorprese.

Abbiamo visto la scorsa giornata come la Fiorentina sia riuscita proprio alla fine ad aver ragione del Palermo, d’altronde nelle ultime 4 sfide al Franchi ha perso una volta sola contro i neroverdi ed è imbattuta nelle ultime 4 partite giocate contro di loro.

Il Sassuolo però ha fatto riposare parecchi giocatori nella gara di Venerdì contro il Genk ed ultimamente ha dato segni di risveglio, anche se oltre ai lungodegenti Berardi, Duncan e Biondini si sono aggiunti Politano e Missiroli e dunque Di Francesco dovrà fare buon viso a cattivo gioco cercando di presentare una formazione in grado di resistere alle accelerate di Bernardeschi e compagni.

Vero è che il Sassuolo fuori casa ha preso gol un po’ da tutti e che la Fiorentina è imbattuta in casa, ma nel calcio non si sa mai e dunque ci vorrà la massima attenzione ai viola per ottenere i 3 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Borja Valero; Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All. Sousa

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Antei, Peluso; Pellegrini, Mazzitelli, Magnanelli; Ricci, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento