Serie A: probabili formazioni Inter – Lazio

Per l’ultima sfida del 2016, la Lazio affronterà a Milano l’Inter di Pioli e di Candreva, l’ex di lusso. Nell’ultima sfida a San Siro tra nerazzurri e biancocelesti, il centrocampista segnò la doppietta decisiva del 2-1 per la Lazio. Entrambe le squadre vengono da un buon momento.

L’Inter ha vinto le ultime due partite (tre, se si considera l’inutile 2-1 rifilato allo Sparta Praga). La Lazio, terza a pari merito con il Napoli, non perde da 12 giornate.

Tra i nerazzurri, assenti per squalifica Joao Mario e Felipe Melo, in attacco la coppia Eder e Perisic giocherà alle spalle di Icardi. Tutti disponibili per Inzaghi, che attaccherà con Keita e Immobile, confermando lo schema visto contro la Fiorentina.

Allo stadio sarà presente anche Jindong Zhang, che oggi, martedi, è stato alla Pinetina per ufficializzare e presentare la nuova partenrship tra Inter e Suning (che porterà nelle casse nerazzurre fino a 15 millioni di euro).

Le probabili formazioni:

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Kondogbia, Ansaldi; Eder, Perisic; Icardi. All.: Stefano Pioli.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

local_offerevent_note Dicembre 20, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento