Serie A: probabili formazioni Juventus Roma

Se Roma-Milan ha individuato l’anti-Juve, la sfida di questa sera allo Juventus Stadium dirà se i giallorossi siano in grado di ricoprire il ruolo. In caso di vittoria, la squadra di Spalletti si porterebbe a -1 dai bianconeri, riaprendo di fatto il campionato. In caso di vittoria della squadra di Allegri, invece, la Juventus volerebbe a + 7, mettendo una seria ipoteca sullo scudetto. Un pareggio, infine, lascerebbe praticamente invariata la situazione.

Allegri ha l’imbarazzo della scelta. Pjanic non è ancora al top (ha saltato anche il derby), ma resta Cuadrado, il migliore “in panchina” e Mandzukic è in superforma. Per Dybala si puo ipotizzare sia un ritorno sin dal 1′, sia un inserimento a metà match, in sostituzione del croato e in funzione di chiudere il match. Altri rientri dati per certi sono quelli di Barzagli e Pjaca.

La squadra capitolina invece potrebbe inserire a sorpresa Salah nel trio d’attacco, assieme a Nainggolan e Perotti. L’egiziano è protagonista delle migliori imbeccate all’uomo che gioca da solo davanti, Dzeko. A contrastare l’attacco bianconero, Rudiger, Manolas, Fazio ed Emerson.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2) : Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Mandzukic, Higuain.All.: Allegri

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento