Serie A: probabili formazioni Milan – Atalanta

Milan Atalanta è una partita difficile da prevedere, basti dire che negli ultimi 5 confronti 3 li ha vinti l’Atalanta con 1 pareggio ed 1 sola vittoria dei rossoneri.

In più gli orobici hanno un’enorme voglia di riscatto per le due sconfitte consecutive subite che ne hanno fermato l’ascesa.

Nel Milan dovrebbero riposare Niang e Locatelli mentre sono previsti i rientri di Bonaventura e Kucka, con lo spostamento di Pasalic, in avanti Bacca parrebbe essere stato preferito a Lapadula. Nell’Atalanta sono stati recuperati D’Alessandro e Konko e dovrebbe essere confermato a centrocampo Gagliardini con il ritorno di Freuler in panchina.

Una gara che Montella ha descritto come pericolosa sia per la consistenza dell’avversaria, ma anche perché c’è il rischio inconscio di pensare troppo alla finale di Supercoppa Italiana di venerdì prossimo e di “tirare un po’ indietro la gamba” in certe circostanze, cosa che risulterebbe fatale contro l’undici di Gasperini.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Kurtić; Papu Gómez, Petagna. Allenatore: Gasperini.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento