Serie A: probabili formazioni Napoli – Lazio

Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, i due volti dell’anticipo di questa sera, che al S. Paolo vedrà fronteggiarsi Lazio e Napoli, rispettivamente al quarto (21 punti) e al quinto (20) posto.

Nessuna delle due squadre può permettersi passi falsi, con Roma e Milan davanti che non vogliono di certo perdere il treno Juve e con il fiato sul collo dell’Atalanta.

E cosi i due amici e compagni di squadra nell’avventura – favola del Pescara, questa sera dovranno dare il massimo per non deludere tifosi e allenatori.

Il Napoli deve archiviare il momento negativo, dopo il ko di Torino e il pareggio di Istanbul. Sarri presenterà in difesa Chiriches e Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam ai lati; confermerà a centrocampo Hamsik, cui affiancherà probabilmente Diawara e Zielinski; in avanti Mertens e Callejon assieme a Insigne.

Inzaghi ha tutta l’intenzione di “restare davanti al Napoli” e quindi schiererà un 3-5-2, con Basta, Wallace e Radu in difesa; a centrocampo rientra Biglia, con Parolo e Milinkovic ai fianchi e come esterni Felipe Anderson e Lulic. In attacco quindi, Immobile e Keita.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina;Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

Lazio (3-5-2): Marchetti; Wallace, Hoedt, Radu; Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita. All.: Inzaghi

local_offerevent_note novembre 5, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento