Il Napoli affronta il Torino in una gara che potrebbe consentire agli uomini di Sarri di accorciare ancora in classifica sulle rivali che precedono i partenopei ed allo stesso momento scavare un solco col Torino che recentemente ha subito un paio di battute d’arresto.
Nel Napoli mancherà Koulibaly sostituito dall’ex Maksimovic ( a meno che non gli sia preferito Chiriches) mentre c’è la conferma della coppia Zielinski Diawara a centrocampo e del tridente d’attacco consueto con Gabbiadini ancora una volta relegato in panchina; nel Torino si parla di tridente d’attacco immutato (Belotti, Falque, Ljajic).
Un ex anche nel Torino, quel Valdifiori che non è riuscito a prendersi un posto da titolare tra i partenopei. Si affrontano due squadre molto prolifiche, infatti hanno entrambe segnato 32 reti e dunque è lecito attendersi una partita spettacolare, basata su rapidi capovolgimenti di fronte e con la possibilità di godersi uno spettacolo per palati fini.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3) Reina Hysaj Albiol Maksimovic Ghoulam Zielinski Diawara Hamsik Callejon Mertens L. Insigne Allenatore: Sarri
Torino (4-3-3) Hart Zappacosta Rossettini Castan Barreca Benassi Valdifiori Baselli Iago Belotti Ljajic Allenatore: Mihajlovic