Serie A: Probabili formazioni Palermo – Pescara

Palermo alla ricerca della prima vittoria stagionale in casa, con il tabellino che segna 8 sconfitte su 8 gare giocate al Barbera. Qualora i siciliani dovessero perdere anche domani eguaglierebbero il record negativo del Pescara, che durante la stagione 2012/13 ne persero ben 9 di fila tra le mura amiche. Pescaresi che fino ad ora hanno giocato non bene in trasferta, perdendo le ultime 5 partite di seguito.

Mister Corini dovrebbe confermare gli uomini che sono scesi in campo nello scorso match del Marassi. Unico dubbio per il tecnico del Palermo è tra Diamanti al posto di Gazzi o B. Henrique.

Qualora il Pescara dovesse perdere, probabile l’esonero per mister Oddo, che non potrà contare neanche su Verre che è squalificato. Ancora fuori, invece, Aquilani.

Probabili formazioni

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Aleesami; B. Henrique, Quaison; Nestorovski. All.: Corini.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Benali, Manaj, Caprari. All.: Oddo.

local_offerevent_note Dic 22, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento