Serie A: Probabili Formazioni Torino Cagliari

Il primo anticipo della giornata di campionato vede di fronte Torino e Cagliari, due squadre che stanno attualmente lottando per il settimo posto. In casa granata si pensa a Lukic per sostituire Valdifiori qualora il centrocampista non ce la facesse e Iago Falque pare sia preferito a Boyè in attacco.

Il Cagliari per conto suo dovrebbe essere in formazione tipo con Dossena a centrocampo, Isla sulla fascia e la coppia Borriello Sau in attacco.

La partita sembra più aperta di quanto non si direbbe, dato che il Cagliari è riuscito recentemente a comportarsi bene anche fuori casa ed il Torino per suo conto ha mostrato qualche battuta a vuoto, tanto da far arrabbiare e non poco il suo tecnico Mihailovic.

A corollario della partita dobbiamo ricordare come l’intera squadra del Cagliari si è recata ieri a visitare nel museo del Torino una mostra dedicata a Gigi Riva, prima volta che viene effettuata una mostra dedicata ad un giocatore non granata, altro fatto che sottolinea una certa sintonia tra le squadre e le tifoserie.

Probabili formazioni

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Vives, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Munari; Di Gennaro; Sau, Borriello. All.: Rastelli

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento