Serie A: Probabili Formazioni Torino – Chievo

Partita sulla carta non impossibile per i granata quella contro  il Chievo, ma sarà bene facciano attenzione perché i clivensi hanno molta voglia di sgambetto e tra le loro fila c’è quel Meggiorini che vuole ribadire la legge dell’ex.

Il Chievo recupera Dainelli che potrebbe certo servire molto con la sua esperienza in difesa.

Da parte del Torino invece c’è il dubbio Belotti, appiedato dall’influenza, che potrebbe anche essere in campo ma debilitato; meglio allora approfittare dell’ampia rosa da parte di Mihajlovic con Ljajic, Boyè, Maxi Lopez e Martinez a disposizione per mettere in campo, anche nel corso della partita, un terminale offensivo in grado di contrastare i veronesi.

E’ anche una prova di maturità se vogliamo per le ambizioni granata che, per diventare realtà, hanno bisogno di trasformare una squadra che si esalta nelle sfide con le più grandi in una in grado anche di mantenere la concentrazione contro le piccole.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Meggiorini. All.: Maran

local_offerevent_note Novembre 26, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento