Serie A: probabili formazioni Torino – Juventus

I derby sono partite dal pronostico difficilissimo, specie quando avvengono in situazioni di particolare equilibrio come quello di domani.

E’ vero che la Juventus ha risparmiato energie nell’impegno infrasettimanale di Champions ed il Torino ha perso male a Genova la scorsa domenica ma le due squadre sono ben consce dell’importanza della gara: per la Juve si tratta di mantenere il passo prima del big match con la Roma, per il Torino c’è sempre la voglia di battere i cugini che ha permesso ai granata di imporsi anche quando erano sulla carta parecchio più deboli.

Poi c’è il fattore campo, la Juventus ha ciccato le sole 3 partite in questa stagione in trasferta e dopo la gara di Champions, una coincidenza che dovrebbe aver messo sul chi vive Allegri il quale potrebbe voler schierare una formazione abile non solo nelle ripartenze ma anche nel contrastare a centrocampo gli avversari.

Stesso discorso pare abbia fatto Mihajlovic che ha in mente di schierare Acquah al posto di Baselli per rinforzare il centrocampo.

Probabili formazioni

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri

local_offerevent_note dicembre 10, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento