Serie A: risultato Chievo Genoa 0-0

È un pari tutto sommato giusto, quello tra Chievo e Genoa. Porte inviolate e un punto ciascuno; anche se così, entrambe le squadre vedono sfumare l’opportunità di agganciare o superare l’Inter, sconfitto sabato a Napoli.

Al 19′ la prima vera occasione per i ragazzi di Maran. De Guzman verticalizza per Inglese, che controlla, si gira ottimamente e calcia. Solo l’intervento super di Perin salva il risultato.

Al 33′ di nuovo i gialloblu: su un tiro di Castro, Burdisso scalcia malamente: una sforbiciata aerea di Meggiorini finisce sulla traversa. Tre minuti dopo, altra occasione per il Chievo: Munoz commette fallo su Meggiorini in area di rigore, ma Birsa dal dischetto calcia di potenza in curva.

Nella seconda frazione di gioco ecco il Genoa. Su un contropiede, il traversone forte e teso di Izzo viene deviato da Gamberini e Sorrentino è costretto a volare. Un altro miracolo del portiere gialloblu al 70′, quando Lazovic lo vede fuori dai pali e cerca il pallonetto. Il minuto successivo è il palo a salvare il Chievo da un tiro di Ninkovic, mentre a dieci minuti dalla fine l’ultimo brivido per la curva nord, su un tiro di Fiamozzi e velo di Simeone.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento