Serie A: risultato Fiorentina – Napoli 3-3

Partita di grande spettacolo e da palpitazioni continue al Franchi. Finisce 3-3, ma in mezzo ci sono state ammonizioni, penalty e gol annullati. Il Napoli passa in vantaggio due volte, va sotto e solo in pieno recupero rimedia al peggio.

L’inizio è palpitante da entrambe le parti e dopo che Insigne, Kalinic e Callejon sfiorano il gol, il vantaggio del Napoli arriva la 24′: Insigne (in posizione dubbia) riceve un bel pallone e lascia partire un potente pallone sotto l’incrocio dei pali. La squadra di Sarri rischia di raddoppiare, ma al 34′ la rete di Mertens è annullata per fuori gioco.

Nella ripresa, una punizione di Bernardeschi viene deviata dalla barriera e inganna un incolpevole Reina. La Fiorentina a questo punto ci crede e cerca il vantaggio. Che però arriverà nuovamente per il Napoli al 67′. Mertens recupera un pallone perso da Tomovic e segna. Ma il pari viola è immediato con un tiro di Bernardeschi da fuori. E sempre Benardeschi si inventa un assist millimetrico per Zarate, che non sbaglia.

La Fiorentina resiste solo fino al 94′, quando Mertens in area si fa mettere giù da Salcedo. Gabbiadini, entrato al posto di Diawara, dal dischetto agguanta il pari definitivo.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento