Serie A: Risultato Inter – Fiorentina 4-2 : i nerazzurri tornano alla vittoria

Dopo un pareggio in campionato nel derby ed una sconfitta in Europa League in Israele è arrivata una vittoria per Pioli contro la Fiorentina; sarà stata la presenza della dirigenza cinese in tribuna a solleticare l’amor proprio dei giocatori oppure la scellerata partenza della Fiorentina unita alle discutibili decisioni dell’arbitro Valeri, fatto è che dopo 29 minuti i nerazzurri erano sul 3-0.

Poi la Fiorentina è riuscita ad accorciare le distanze con Kalinic e, nonostante d’ingiusta espulsione di Gonzalo Rodriguez alla fine del primo tempo, è riuscita anche a segnare il secondo gol con Ilicic, agevolato da una papera di Handanovic.

Il secondo tempo ha messo in mostra una Fiorentina più volitiva che riusciva col giro palla ad eludere il pressing degli avversari in superiorità numerica anche se non a raggiungere il pari. Dall’uscita di Bernardeschi in poi la squadra si è poi man mano spenta ed il 4-2 finale è arrivato quasi sul triplice fischio di Valeri, sancendo un ritorno ai 3 punti che mancavano da tempo in casa nerazzurra.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento