Serie A: risultato Juventus – Roma 1-0

Sempre e solo lui. Il Pipita risolve prima del quarto d’ora il big match e la Juve ora è a +7 sulla Roma.

Bianconeri che attaccano con Pjanic dietro alla coppia Higuain-Mandzukic, mentre i giallorossi scendono in campo con Gerson, Nainggolan e Perotti a supporto di Dzeko.

Entrambe le squadre partono forte, ma le prime due occasioni sono per Higuain: su passaggio di Mandzukic l’argentino tira centrale (10′), ma dopo solo 4′ si mangia De Rossi, entra in area e prima di trafiggere Szczesny si beve Manolas.

Gonzalo potrebbe raddoppiare al 37′ da sotto porta dopo un corner di Pjanic e tocco di Alex Sandro, ma il portiere capitolino compie il miracolo.

A questo punto la Roma spinge ulteriormente e solo un muro di Lichtsteiner e Khedira salvano il risultato da un tiro di Manolas.

Alla ripresa entra Salah e dopo 6′ Cuadrado da il cambio a Pjanic costretto a lasciare per problemi fisici. Al 70′ un’altra grande occasione per la Juve: il Pipita vede Mandzukic, il croato passa la palla all’accorrente Sturaro, sul cui destro Szczesny compie l’ennesima prodezza.

Dall’altra parte del campo al 75′ è Rugani che salva il match anticipando per un soffio Fazio ad un passo dalla porta. Ma l’ultima occasione è bianconera: Sturaro si libera di Fazio ma il portierone giallorosso salva ancora la porta.

local_offerevent_note dicembre 18, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento