Serie A: i top e i flop dell’Inter per il 2016

Fine anno, tempo di bilanci dentro e fuori alle squadre; all’Inter pare voce comune che siano stati identificati, e non solo dai tifosi, i 5 flop ed i 5 top dell’anno.

Tra i flop sono stati inseriti Nagatomo, Kondogbia, Eder, Gabriel Barbosa detto Gabigol e Jovetic. Si tratta in realtà di giocatori fortemente voluti per cui è stato speso un patrimonio dalla precedente, ma anche dall’attuale società, tra cui uno solo può dirsi essere impiegato con costanza un po’ da tutti gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina: il terzino giapponese che è anche il “veterano” di questa pattuglia essendo arrivato anni fa.

Tra i top Handanovic, il portiere che ha levato più volte le castagne dal fuoco, Joao Mario il centrocampista portoghese per la verità visto in azione poco, Candreva in virtù del facile inserimento in squadra, Brozovic che è davvero stato rivitalizzato dalla cura Pioli e naturalmente Icardi senza i gol del quale molti dei compagni che fanno parte dei top sarebbero finiti nell’altra categoria.

local_offerevent_note dicembre 27, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento