Sorteggi playoff Champions League, Roma col fiato sospeso a Nyon

Sorteggi playoff Champions League, Roma col fiato sospeso a Nyon

Dopo Napoli e Juventus, già ai gironi, una terza squadra italiana potrebbe partecipare alla fase a gruppi della Champions League 2016-2017. Ci riferiamo alla Roma di Luciano Spalletti che però dovrà prima superare lo scoglio relativo al preliminare/playoff con match di andata e ritorno.

Proprio domani, venerdì 5 agosto del 2016, la Roma conoscerà l’avversario da affrontare in quanto ci sono in programma i sorteggi a Nyon fissati alle ore 12. La Roma, che non è testa di serie, potrebbe pescare nell’urna squadre temibili come il Porto ed ancor di più il Manchester City di Pep Guardiola, mentre più abbordabili sembrano squadre come il Borussia Moenchengladbach, il Villarreal e l’Ajax.

Questo, nel dettaglio, è il calendario dei playoff di Champions League 2016-2017: i match di andata si disputeranno martedì 16 e mercoledì 17 agosto del 2016, quelli di ritorno a campi invertiti sette giorni dopo, ovverosia martedì e mercoledi 23 e 24 agosto del 2016. Inoltre sempre a Nyon, in Svizzera, venerdì 5 agosto del 2016 si terranno i sorteggi per i playoff di Europa League con match di andata il 18/8, e ritorno il 25 agosto.

local_offerevent_note Ago 4, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento