Torna la Serie A: 8a giornata, c’è Juve-Lazio ed il derby di Milano

Riparte il campionato dopo la sosta per le partite della Nazionale valevoli per la qualificazione ai mondiali. La serie A ricomincia dall’ottava giornata che si aprirà domani con due anticipi: il big match Juventus-Lazio e il secondo interessante anticipo Roma-Napoli. La Juventus scenderà in campo domani alle ore 18 mentre la Roma giocherà alle 20.45.

Il resto delle partite si disputerà come di consueto domenica 15 ottobre, con il seguente programma: Fiorentina-Udinese, anticipo delle 12.30, Bologna-Spal, Cagliari-Genoa, Crotone-Torino, Sampdoria-Atalanta, Sassuolo-Chievo, Inter-Milan ed il posticipo del lunedì sera Verona-Benevento.

L’anticipo di sabato delle 18 vedrà la Juventus opposta alla Lazio. La squadra di Allegri potrebbe schierarsi con la seguente formazione: Buffon, in difesa Lichsteiner, Chiellini, Rugani ed Asamoah, a centrocampo la coppia Matuidi, Khedira, più avanti Douglas Costa e Bernardeschi esterni con Dybala dietro l’unica vera punta Higuain. Dal canto suo la formazione di Inzaghi verosimilmente vedrà l’impiego di Strakosha tra i pali, in difesa Radu, De Vriji e Bastos. A centrocampo Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic e Lulic con Luis Alberto avanzato e dietro la punta Immobile.

Per quanto riguarda le quote, al momento la vittoria della Juventus è quotata 1,53, il pareggio a 4,50 mentre la vittoria esterna della Lazio è a 5,75. Tra le altre partite interessanti c’è anche Roma-Napoli, la vittoria degli uomini di Di Francesco al momento vale 3,20, la probabilità del pareggio è a 3,40 mentre la vittoria della squadra di Sarri è a 2,25 (vedi altre quote).

Lascia un commento