Ultimissime Calciomercato: Maksimovic al Napoli, Hart al Torino, Juve su Witsel

Ultimissime Calciomercato: Maksimovic al Napoli, Hart al Torino, Juve su Witsel

Sta per chiudersi il calciomercato e le ultimissime notizie riportano degli affari conclusi o che potrebbero andare in porto nelle ultime ore.

L’ultima giornata è stata caratterizzata dall’acquisto da parte del Napoli dopo un lungo corteggiamento del difensore serbo del Torino Maksimovic, mentre lo stesso Torino ha ufficializzato Hart portiere proveniente dal Manchester City e aspetta Valdifiori. Intanto nelle casse granata sono entrati 25 milioni di euro grazie alla cessione di Maksimovic.

L’ultima sarà una giornata molto importante per la Juve che sta cercando di portare in maglia bianconera sia Witsel che Cuadrado. Per il primo sembra quasi fatta, mentre per il colombiano del Chelsea va ancora battuta la resistenza di Conte che non vorrebbe privarsene.

Si aspettano colpi nelle ultimissime ore di calciomercato anche dalle milanesi e dalla Roma, squadre che non sembrano ancora al completo. Sicuramente il calciomercato vivrà una giornata ricca di colpi di scena e nulla va dato per scontato e come al solito ci sarà una corsa contro il tempo e i colpi potranno essere chiusi anche nelle ultimissime ore. Chiusura della sessione estiva di calciomercato fissata per le ore 23:00.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento